La solidarietà prende il volo. In occasione della Pasqua, Binario 95 propone nuovamente l’iniziativa di raccolta fondi dell’associazione La Stella di Lorenzo ONLUS che, attraverso la vendita di colombe, sostiene le attività del centro di accoglienza e, congiuntamente, i progetti di ricerca di ARCA – Associazione Ricerche Cardiopatie Aritmiche.

Volano sulle ali della solidarietà le colombe pasquali de La Stella di Lorenzo ONLUS. Come gli scorsi anni, in occasione della Santa Pasqua, l’iniziativa di raccolta fondi dell’associazione sostiene due progetti che sono stati reputati significativi per il loro impatto sociale nella Capitale.

Colomba-Post-FB

Acquista la colomba artigianale della solidarietà

Il ricavato della vendita delle colombe,
infatti, sarà destinato al progetto di ricerca che La Stella di Lorenzo ha avviato in collaborazione con A.R.C.A. e al centro polivalente per persone senza dimora, Binario 95.

Una collaborazione che si ripete, un’iniziativa che sostiene ancora una volta le attività del nostro centro di accoglienza.

Lo scorso anno, la metà dei fondi raccolti è stata devoluta al Binario 95. Grazie al sostegno e all’aiuto di tutti voi sono stati raccolti € 5.000, che hanno contribuito a portare avanti le attività del centro di accoglienza per persone senza dimora.

INFORMAZIONI

Le colombe, del peso di 1Kg, sono prodotte dalla ditta Paluani di Verona e personalizzate appositamente per l’iniziativa, con una bella confezione regalo. Il loro costo è di EURO 10 ciascuna.
La colomba pasquale artigianale si può acquistare o prenotare sul sito www.binario95.it