Cari soci e operatori della Cooperativa Sociale Europe Consulting Onlus,

come sapete, i dipendenti di Enel Energia hanno scelto di mettere a disposizione del nostro centro di accoglienza, Binario 95, tantissimi prodotti, ricevuti in dono per Natale dello scorso anno. Scatole preziose, bottiglie di vino, pregiati champagne, oggettistica, abbigliamento e tanto altro.

Si avvicina il Natale, tempo di regali. E allora abbiamo pensato di creare un circuito virtuoso per valorizzare questi prodotti al nostro interno, coinvolgendo soci e dipendenti in una raccolta fondi a favore degli utenti dei nostri servizi e delle attività che svolgiamo.

Sulla piattaforma online dedicata, bisognerà cliccare su “Login via Google”, dove verrà richiesto l’accesso tramite email personale aziendale.

Potete prenotare ciò che più vi piace e, facendo una donazione pari al valore di riferimento, potrete trasformare quei prodotti che non possiamo, per ovvie ragioni, dare ai nostri ospiti, in un bel regalo di Natale per voi o per i vostri amici. Il vostro contributo servirà per sostenere e migliorare i nostri servizi: i vostri regali di Natale contribuiranno all’avvio di laboratori di musicoterapia e all’acquisto di regali adatti ai bisogni dei nostri ospiti, insomma a sostenere la mission della nostra cooperativa.

Da oggi al 20 dicembre, la speciale raccolta fondi sarà aperta esclusivamente ai dipendenti e ai soci Europe Consulting Onlus. Se poi volete coinvolgere, in questa azione solidale, anche i vostri amici, vi chiediamo di essere voi stessi i mediatori dell’operazione e di prenotare i prodotti, attraverso l’accesso ‘esclusivo’ alla piattaforma, anche per i vostri conoscenti che vogliono sostenere i nostri progetti.

Maggiori informazioni sono a vostra disposizione sulla piattaforma di prenotazione oppure contattando il collega Luca Bernuzzi all’indirizzo email l.bernuzzi@europeconsulting.it oppure al numero di telefono 3200261744.

 

Email: comunicazione@europeconsulting.it